Al servizio del cliente

MOBILI SOGGIORNO

ARREDAMENTO SOGGIORNO SU MISURA

mobile soggiornoMobile in rovere grigio semplice e moderno con luci led incassate. Realizzato con pensili a ponte a tutt’altezza su un soffitto in andamento, top in legno con bordi massello di rovere e cassetti sottostanti impiallacciati rovere senza discontinuità di disegno.
Falegnameria Xylon ti permette di scegliere tutti i dettagli,  nella foto del mobile sala su misura, dal tipo di legno, al colore, alle dimensioni del mobile come le altezze delle mensole o le profondità dei tops di appoggio. Come un sarto ritaglia e cuce su misura un vestito, noi analogamente traduciamo in realtà i desideri di “vestire” una casa bella, pratica ed unica.


ARMADIO SOGGIORNO LACCATO

armadio soggiorno laccatoPuoi avere uno splendido design nella tua stanza soggiorno – La nostra falegnameria realizzerà ogni aspetto su misura. I nostri mobili arredati a progetto sono sorprendentemente più convenienti di quanto si possa pensare, con ogni vano adattato alle vostre altezze e larghezze richieste e sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e disegni. C’è solo spazio alla fantasia, noi la realizziamo in tempi brevi.


MOBILE TV SU MISURA

Realizziamo anche mobili da salotto, come mobili tv e gli arredi costruiti intorno alle sale ”home cinema”. Il nostro arredamento è estremamente flessibile, in quanto è su misura, e lo puoi ordinare  in modo da poter avere qualsiasi stile o design che ti piace. Dalle mensole per ospitare dischi, libri, raccolte fotografiche e quant’altro ad eleganti scomparti in legno per disporre le unità wireless o a cavo oppure i lettori DVD e Sky. Sempre con un occhio di riguardo allo stile presente a casa tua. Nell’esempio in foto abbiamo optato per un pannello retro tv in legno anticato per un effetto caldo ed elegante in simbiosi con il divano già presente ancora prima della realizzazione del mobile. Con l’acquisto del tappeto, su consiglio del nostro architetto, abbiamo reso questa sala tv accogliente ed armoniosa.

Pin It

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.