Le nostre cucine artigianali su misura

Cucine artigianali classiche

Cucine artigianali classiche, dove l'esperienza di maestri artigiani costruisce  cucine in legno artigianali dove la qualità si evidenzia nei particolari sono fabbricate su misura con legni selezionati dalla falegnameria  XYLON.

Ogni cucina classica artigianale viene realizzata con strutture in legno listellare e le ante delle cucine sono fabbricate ad una ad una seguendo schemi progettuali che rendono esclusiva ogni realizzazione.

La personalizzazione totale delle cucine su misura artigianali permette di poter realizzare soluzioni che si inseriscono in modo impeccabile nel contesto dell’arredo casa.

La vendita cucine artigianali avviene trattando direttamente con il titolare di falegnameria, la vendita diretta senza passaggi offre al nostro cliente vantaggi considerevoli. La foto a lato si riferisce alla realizzazione di una cucina classica laccata con laccatura a campione di colore, il bancone centrale invece è stato realizzato in legno anticato con rifinitura a cera.

Richiedi un progetto/preventivo per cucine artigianali classiche per verificare i nostri vantaggi competitivi.

Richiedi un preventivo

Cucina classica in stile shaker

cucina stile shaker

 

Cucina dallo stile classico e moderno. Le ante bianche in stile Shaker, il trave della cappa in legno massello nero, l’isola laccata nero con il top in legno lamellare, il top in granito nero.

Risultato? Un ambiente raffinato e bello senza però dimenticarsi che il progetto finale deve sempre rispecchiare le richieste del cliente.

Non dimentichiamo che la bellezza risiede nell’utilità. Questo stile è tipico delle case di campagna.

 


Cucina artigianale classica

 

Piccola cucina realizzata in legno massello laccato a campione con top e alzata in acciaio inox.
Elettrodomestici della Subzero

 

 

Pin It

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.